Patto per l’export – roadshow virtuale e linee strategiche per l’internazionalizzazione in emergenza covid-19

Patto per l’export – roadshow virtuale e linee strategiche per l’internazionalizzazione in emergenza covid-19

roadshow Patto per export

La Camera di Commercio delle Marche promuove la sesta tappa del Roadshow sulla presentazione del “Patto per l’export”, organizzato dal Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale (MAECI), dall’Agenzia ICE e SACE SIMEST, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere.

L’evento, che si svolgerà online venerdì 11 settembre 2020 dalle 9.30 alle 11.00, sarà dedicato alle imprese marchigiane e umbre.

Sarà il Presidente della Camera di Commercio delle Marche, Gino Sabatini, con i rappresentanti di MAECI, delle Regioni, di Agenzia ICE, di SACE SIMEST ad illustrare alle aziende partecipanti la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal Governo per imprimere al sistema produttivo un nuovo slancio.

Le imprese interessate alla partecipazione possono registrarsi a questo link, la partecipazione è gratuita.

Disponibili qui i materiali del Ministero degli Affari Esteri contenenti le linee strategiche in materia di sostegno all’internazionalizzazione del sistema produttivo, alla luce dell’attuale contingenza economica e sanitaria.

SHARE

register

* All fields are required
You already has been joined the event.