News ed Eventi

Data pubblicazione : 2017-07-18
ITA e Confartigianato - Partecipazione a White Shanghai

Confartigianato imprese di concerto con ITA organizza la partecipazione delle aziende abbigliamento donna a WHITE SHANGHAI 13-15 OTTOBRE 2017

Confartigianato imprese di concerto con ITA organizza

 WHITE SHANGHAI 13-15 OTTOBRE 2017

 

Abbigliamento donna contemporary

Nell'ambito dell'Attività Promozionale 2017, l'ICE-Agenzia intende organizzare, in collaborazione con Confartigianato Imprese e con White e subordinatamente all'autorizzazione degli Organi competenti, la prima edizione della piattaforma Contemporary Maison Shanghai, che sarà organizzata durante la Fashion Week di Shanghai dal 13 al 15 ottobre 2017.


La nuova piattaforma Contemporary Maison Shanghai è dedicata a tutte quelle aziende e maison contemporanee la cui collezione possiede requisiti di qualità di prodotto, di prezzo e di immagine, che consentono l’approccio al mercato cinese durante la Fashion Week di Shanghai.

 

L'iniziativa intende favorire il radicamento in un mercato emergente di grande potenziale per le imprese italiane, come quello cinese. Studi e ricerche di mercato evidenziano che il business della moda cinese è alla ricerca di prodotti di alta manifattura, che racchiudono caratteristiche come artigianalità, creatività e qualità

L'area espositiva comprenderà, oltre agli stand delle aziende italiane partecipanti, uno spazio multifunzionale che fungerà da punto di riferimento informativo e promozionale per i visitatori.E' inoltre prevista l'organizzazione di incontri B2B con le controparti cinesi e di un panel di seminari, prsentazioni, eventi dal vivo che coinvolgeranno stampa e operatori del settore.

 

Di seguito troverete il link relativo alla manifestazione in oggetto con i dettagli dei costi e le modalità di prenotazione.

 

http://mefite.ice.it/Agenda/document.aspx?Id_Allegato=11504

 

Informiamo inoltre che sarà possibile per le imprese associate a Confartigianato imprese la prenotazione di spazi anche da 6 MQ oppure 9 MQ ad un costo proporzionato a quello delle misure standard proposte da ITA di 12 MQ – 20 MQ.

Scadenza invio domanda partecipazione prorogata al 31 luglio 2017.

 

 

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.026 secondi
Powered by Simplit CMS