OBUV MIR KOZHI – Mosca 20-23 marzo 2018

OBUV MIR KOZHI – Mosca 20-23 marzo 2018

Programma Promozionale Regione Marche / Sistema Camerale Marche

Si comunica che la Regione Marche ed il Sistema Camerale Marche prevedono di partecipare con una collettiva di Imprese produttrici marchigiane dei settori calzature e pelletteria, per la presentazione delle collezioni autunno/inverno 2018/2019 alla manifestazione OBUV MIR KOZHI che si terrà a Mosca dal 20 al 23 marzo 2018.

Le Imprese marchigiane che parteciperanno con la collettiva regionale, potranno usufruire di un’area espositiva allestita di 16mq con un abbattimento di circa il 20% del costo/stand, di cui circa il 10% a carico della Regione Marche e circa il 10% a carico dell’Azienda Speciale di competenza territoriale.

In deroga al Regolamento Generale, le Imprese partecipanti potranno usufruire di spazio espositivo supplementare, che potrà essere gestito direttamente con l’ente organizzatore e che sarà totalmente a proprio carico.

Per parteciapre è necessario compilare la scheda di preadesione, debitamente compilata, ENTRO E NON OLTRE LUNEDI 4 DICEMBRE 2017, e inviarla a fermo.promuove@fm.camcom.it e gianni.pigini@regione.marche.it

SHARE