CPM – Collection Premiere Moscow – Mosca, 3-6 settembre 2019

CPM – Collection Premiere Moscow – Mosca, 3-6 settembre 2019

fiera CPM Mosca

La Regione Marche ed il Sistema Camerale regionale prevedono di partecipare alla prossima edizione di “CPM” con una collettiva di Imprese produttrici marchigiane dei settori abbigliamento, calzature e accessori moda, per la presentazione delle collezioni P/E 2020.

La partecipazione è prevista all’interno delle aree Italian Fashion@CPM organizzate da EMI-Ente Moda Italia, in collaborazione con SMI-Sistema Moda Italia e l’ufficio ICE Agenzia di Mosca.

Le Imprese marchigiane che parteciperanno con la collettiva regionale, potranno usufruire di un’area espositiva di 18mq nell’area CPM (uomo/donna), di 16mq nell’area CPM Kids (bambino/a) e di 12mq nell’area Body&Beach, con un abbattimento di circa il 40% del costo/stand.

Le Imprese partecipanti potranno usufruire di spazio espositivo supplementare, che potrà essere gestito direttamente con l’ente organizzatore e che sarà totalmente a proprio carico.

Si invitano, pertanto, gli Organismi in indirizzo a divulgare l’informativa presso i propri associati e le Imprese interessate a ritornare la scheda di pre-adesione allegata, entro e non oltrelunedì 6 maggio 2019 a  firenze@emimoda.it gianni.pigini@regione.marche.it e per Cc a p.capponi@macerata.confartigianato.it

Successivamente, riscontrati un sufficiente interesse da parte delle Imprese marchigiane e l’accettazione dell’ente organizzatore, si procederà con la conferma dell’organizzazione della collettiva e della quota di agevolazione, unitamente all’invio della documentazione necessaria per la regolarizzazione della partecipazione espositiva con la collettiva regionale.

Fiera: CPM
Città: Mosca
Data: 3-6 settembre 2019
Costo Collettiva: Sconto 40% al Mq su listino (vedi allegato presentazione)
Scadenza Domanda: 06 Maggio 2019

 

Info
Ufficio Export
Dott. Paolo Capponi
Tel. 0733-366285 349-8406332

SHARE
past event
0