Fiera Origin per il conto lavorazione – Milano 10-12 luglio 2018

Fiera Origin per il conto lavorazione – Milano 10-12 luglio 2018

origin

Origin Passion and beliefs in collaborazione con  Confartigianato e ICE Agenzia  nelle more del programma promozionale export 2018, organizza la manifestazione fieristica dedicata alle imprese del conto lavorazione ORIGIN.

Origin Passion and Beliefs è un salone d’eccellenza che permette alle piccole e medie imprese manifatturiere italiane specializzate nella subfornitura e dei servizi di qualità di incontrare i marchi internazionali della moda.

La fiera risponde alle esigenze dei brand della moda e dell’accessorio di lusso, offrendo una rappresentazione dei fornitori con qualificate competenze produttive: dalla prototipazione alla confezione, al ricamo, alla stampa, al finissaggio, tutti i servizi pertanto della subfornitura.

La manifestazione che si terrà a Milano Rho dal 10 al 12 luglio 2018 e potrà godere di un pubblico più allargato, grazie alla partnership con Milano Unica, è rivolta a buyer nazionali ed internazionali, product manager, operation manager, uffici stile dei brand internazionali e designer.

Gli interessati potranno richiedere le informazioni necessarie, conoscere i costi di partecipazione  seguendo le indicazioni nella circolare allegata e  compilando il  modulo on line.

Vi ricordiamo che Origin rientra tra le fiere che godono del contributo a fondo perduto  delle Camere di Commercio di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno.

 

Info
Ufficio Export
Dott. Paolo Capponi
0733-366285 / 349-8406332
p.capponi@macerata.confartigianato.it

SHARE
past event
0