Incoming buyer settore Agroalimentare

Incoming buyer settore Agroalimentare

incoming agroalimentare

Nell’ambito del progetto True Italian Taste Europe, promosso dal Mise con il supporto finanziario di ICE Agenzia e realizzato da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all’estero (CCIE), Marchet – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ancona organizza un workshop con B2B dedicato alle aziende produttrici agroalimentari marchigiane, con l’obiettivo di far conoscere il territorio e le tipicità locali e favorire nuove trattative commerciali con buyer specializzati nel canale Ho.re.ca, GDO e “delicatessen”.
All’iniziativa prenderanno parte 15 operatori esteri, selezionati dalle CCIE, e provenienti da:
Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Regno Unito, Spagna e Svizzera.

L’evento si svolgerà ad Ancona lunedì 18 e a Fermo martedì 19 giugno 2018. Il progetto è dedicato alle imprese del comparto food, produttori in particolare di: pasta, olio, tartufi e funghi, salumi, formaggi, ortoconservati, sughi e salse, marmellate e miele, cioccolato, prodotti da forno e dolci tipici, piatti pronti, prodotti surgelati, prodotti biologici.

Verranno individuate max 80 aziende marchigiane, che non avranno alcun costo di partecipazione all’interno di tutte quelle che aderiranno all’iniziativa, secondo i seguenti insindacabili criteri:
a) ordine cronologico di arrivo della scheda di adesione
b) congruità delle produzioni rispetto a quelle richieste

Per iscriversi all’iniziativa è necessario inviare alla mail marchet@an.camcom.it la scheda di adesione allegata e compilare direttamente on line il company profile in lingua inglese.
Per ulteriori informazioni i riferimenti indicati sono gli uffici di Marchet – ref. Silvia Berluti tel. 071/2072913 o e-mail silvia.berluti@an.camcom.it.

Scadenza domanda: 16 aprile 2018

Scarica qui l’Informativa

N.B. Per il miglio monitoraggio dell’iniziativa, a coloro che si prenoteranno all’evento è richiesto di inviare per conoscenza la domanda di partecipazione all’indirizzo mail p.capponi@macerata.confartiginato.it

SHARE
past event
0