Incoming settore Mobile / Arredo – Pesaro 30 gennaio 2018

Incoming settore Mobile / Arredo – Pesaro 30 gennaio 2018

La Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, al fine di implementare sia la promozione del territorio che i rapporti commerciali ed economici con realtà internazionali di grande interesse quali l’area della cosiddetta Russia Siberiana, ospiterà il prossimo 30 gennaio, su richiesta dello stesso Governatore della Regione dello Sverdvlosk, una delegazione imprenditoriale proveniente dalle Regioni degli Urali, guidata dal Ministro dei Rapporti Internazionali della Regione di Sverdvlosk, Andrej Sobolev, interessata ad incontrare le PMI pesaresi e marchigiane del settore mobile/arredo.

La Regione di Sverdlovsk, maggior regione degli Urali, di cui Ekaterinburg è capoluogo amministrativo e con cui la CCIAA di Pesaro Urbino ha intrapreso rapporti consolidati da oltre 15 anni, è oggetto di attenzione particolare da parte degli operatori economici marchigiani e pesaresi per le opportunità di sviluppo che l’intera area rappresenta. L’elevato interesse per questa regione trova conferma anche nel fatto che lo scorso ottobre il governo Italiano insieme a quello russo ha scelto la città di Ekaterinburg come sede per lo svolgimento della XXVI Task Force italo-russa sulla collaborazione per lo sviluppo delle PMI e dei distretti industriali.

A tale riguardo inviamo in allegato l’elenco dei componenti la delegazione russa, nome e società di appartenenza e relativi interessi. Le aziende pesaresi e marchigiane interessate ad incontrare gli operatori economici russi dovranno far pervenire la loro adesione, tramite l’allegata scheda, entro giovedì 18 gennaio 2018.

Il programma di massima prevede:

martedì 30 gennaio 2018, c/o Hotel Nautilus V.le Trieste 26 – Pesaro

ore 9.00 – registrazione partecipanti
ore 9.30 – saluto da parte del Ministro Andrej Sobolev e del Presidente Alberto Drudi
ore 10.30 / 17.30– incontri BtoB

 

Per ulteriori informazioni e/o approfondimenti: A.SP.IN. 2000/TRR tel. 0721 371343 / 374477

SHARE
past event
0