LE PILLOLE ANTI CRISI- Incontro con gli Imprenditori di Confartigianato Imprese Macerata

LE PILLOLE ANTI CRISI- Incontro con gli Imprenditori di Confartigianato Imprese Macerata

“Le Pillole Anti Crisi -Manuale semiserio di sopravvivenza per gli imprenditori” è il titolo che il dott. Alessandro Barulli ha scelto per il suo libro.

-Considera queste “pillole” come utili spunti di riflessione anche quando le cose vanno bene- scrive Barulli nella premessa- La tua azienda è dinamica: evolve e cresce giorno dopo giorno grazie alle tue intuizioni, alla tua lungimiranza, alla tua intraprendenza e alla tua capacità di usare nel migliore dei modi quello splendido campionario di “materiale umano” che sono i tuoi dipendenti.- [A. Barulli, Le Pillole anti Crisi, p. 10]

 

Barulli è esperto di Marketing e di gestione dei processi di internazionalizzazione delle imprese. Ha lavorato in varie PMI come dirigente nelle aree Marketing e vendite. Egli stesso si definisce come “uomo d’azienda”, cresciuto nell’imprenditoria e come tale consapevole delle problematiche reali che gli imprenditori affrontano quotidianamente.

Barulli puntualizza chil mondo dell’artigianato e delle PMI sono stati la spina dorsale dell’economia italiana negli ultimi 40 anni; con questo libro offre a coloro che fanno impresa spunti pratici per affrontare la crisi con esiti vincenti.

 

SHARE
past event
0