Moda Italiana Kiev 12-13 aprile 2021

Moda Italiana Kiev 12-13 aprile 2021

moda italiana kiev

Linea, l’Azienda Speciale Moda Calzature della Camera di Commercio delle Marche, di competenza regionale (che eredita le competenze nel settore e la tradizione promozionale della EX.IT), organizza la partecipazione alla Moda Italiana a Kiev, manifestazione riservata alle aziende di produzione marchigiane di abbigliamento, calzature e pelletteria, che si terrà a Kiev il 12 – 13 aprile 2021. La sede per l’esposizione sarà la prestigiosa sala espositiva dell’Hotel Intercontinental di Kiev.

L’emergenza sanitaria COVID-19 ha inevitabilmente colpito anche il mercato ucraino che però ha dimostrato una vitalità importante e un grado di resilienza significativo, tale da rimanere un punto di riferimento fondamentale per l’export del comparto moda italiano calzature, accessori ed abbigliamento.

Linea Azienda Speciale Moda Calzature metterà a disposizione di ogni azienda marchigiana uno spazio espositivo di 12mq “chiavi in mano” ad un costo ridotto di € 600,00+iva.

Il costo reale di € 1.200,00, è stato abbattuto e ripartito nell 50% a carico delle aziende e l’altro 50% a carico di linea Azienda Speciale Moda Calzature.

Saranno prese in considerazione le domande di partecipazione pervenute all’Azienda Speciale entro e non oltre il 2 marzo 2021, corredate di copia del bonifico bancario del versamento della quota di partecipazione sul c/c intestato all’Azienda Speciale, iban IT45Z0538713401000042046154 Bper Banca, causale: Kiev.

Le aziende che hanno diritto all’esenzione IVA con Dichiarazione d’Intento, devono obbligatoriamente inviarci copia almeno sette giorni prima di effettuare il bonifico. Presupposto per consentire ai ns. uffici amm.vi di scaricarla dallo sportello telematico dell’Ag.delle Entrate e poter emettere fattura in esenzione (Art. 8, Co. 1, Lett. C, DPR 633/72) necessariamente prima del vostro pagamento. Sono a carico degli espositori le spese relative all’assicurazione, trasporto campionario, le spese di viaggio e alloggio, allestimento supplementare e quanto non previsto nella dotazione standard.

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

Per informazioni
Dott. Mauro Pagnanini – LINEA Fashion and Footwear Business Agency Chamber of Commerce Marche Italy
0733 25 12 64

SHARE

register

* All fields are required
You already has been joined the event.