Olio Capitale – Salone degli oli extravergini tipici e di qualità

Olio Capitale – Salone degli oli extravergini tipici e di qualità

olio capitale

L’Azienda Speciale per il settore Agroalimentare della Camera di Commercio delle Marche, in compartecipazione con la Regione Marche, intende coordinare la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla quattordicesima edizione di Olio Capitale.

Il Salone degli oli extravergini tipici e di qualità, che si terrà a Trieste dal 20 al 22 marzo 2020, ha registrato una crescita costante nel numero di visitatori con ben 13.000 partecipanti provenienti da 25 Paesi e si è affermato come l’evento specializzato di riferimento per la promozione dei migliori oli extravergine d’oliva italiani.

Le aziende interessate possono manifestare il proprio interesse, entro il 13 gennaio 2020, compilando il modulo online al seguente indirizzo: http://bit.ly/33X15O8 .

Olio Capitale offre:

  • una vetrina focalizzata sull’olio extra vergine d’oliva di qualità;
  • un pubblico qualificato di appassionati e professionisti (distributori, grossisti, centri di acquisto, G.A.S., buyer dei settori della ristorazione di qualità e della ricettività alberghiera, ecc.);
  • un ricco programma di eventi collaterali che concorreranno ad accrescere la visibilità della fiera e a formare i consumatori, avvicinando così un numero maggiore di potenziali clienti.

E’ possibile vendere direttamente il proprio prodotto agli operatori specializzati nazionali ed esteri oltre che al pubblico.

Potranno partecipare le sole aziende produttrici di olio extra vergine d’oliva, sott’oli, olive da tavola e altri condimenti regolarmente iscritte alla Camera di Commercio delle Marche ed in regola con il pagamento del diritto annuale, Enti territoriali promotori dell’olio extra vergine di qualità, dell’ambiente e dei paesaggi olivicoli (si ricorda che la partecipazione è soggetta alla norma comunitaria in materia di “de minimis”).

Non è ammessa la partecipazione di aziende che espongono in altri spazi espositivi e neanche la presenza temporanea negli spazi della collettiva da parte di soggetti estranei.

Le aziende saranno selezionate in ordine cronologico in base al completamento dell’adesione che si perfezionerà con il pagamento della quota di partecipazione.

LEGENDA:

Città e data: Trieste 20-22 marzo 2020

Aziende ammesse: Produzione di olio extra vergine d’oliva, sottoli, olive da tavola, ed altri condimenti su base olio extra vergine.

Costo partecipazione: Euro  500 + Iva 22% (totale da versare € 610,00)

Scadenza Manifestazione interesse: 13 gennaio 2020

Info e dettagli  manifestazione: Dott. Giocondo Recchi  Azienda Speciale per il settore Agroalimentare della Camera di Commercio delle Marche Tel.  0736279268 – 3287180755 – e-mail: giocondo.recchi@marche.camcom.it

Per meglio monitorare l’iniziativa, dcomunicare l’avvenuta  manifestazione d’interesse via email a  p.capponi@macerata.confartigianato.it

 

 

SHARE
past event
0