Online il nuovo sito 100% Made in Italy!

Online il nuovo sito 100% Made in Italy!

100% Turismo

Uno nuovo restyling per il sito 100% Made in Italy che si arricchisce della sezione 100% Turismo, il progetto realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Macerata volto alla promozione del nostro territorio e delle sue eccellenze.

Incoraggiare ed indirizzare nuovi turisti a visitare i nostri i territori, incentivarli all’acquisto di produzioni interamente italiane di altissima qualità e tradizione,  informare il visitatore e sollecitare nuovo turismo. Questi gli obbiettivi del nuovo progetto targato Confartigianato Imprese Macerata.

Attraverso la nuova sezione del sito web è possibile reperire le più importanti informazioni sulle opportunità culturali, enogastronomiche e di acquisto che Macerata e la sua provincia possono offrire al visitatore, una guida verso i percorsi della Macerata  del “bello” e del “buono”.

Il visitatore potrà avere un importante quadro su quello che una vacanza o una semplice visita a Macerata può offrigli, interagendo a livello virtuale su come poter organizzare la permanenza nella nostra città.

SHARE
past event
0