Settore Mobile: Settore Mobile: incontro tra imprese e operatori della Regione russa di Penza

Settore Mobile: Settore Mobile: incontro tra imprese e operatori della Regione russa di Penza

settore mobile legno

La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR), in collaborazione con la Camera di Commercio della  Regione di Penza, organizza l’incontro tra i rappresentanti della Regione russa di Penza e le imprese italiane che si terrà giovedì 11 ottobre alle ore 9.15 presso la sede della Camera di Commercio Italo-Russa di Milano (Corso Sempione 32/B – 2° piano).

Nell’ambito dell’evento, è prevista una breve presentazione di quattro aziende  provenienti  dalla regione di Penza e successivamente incontri B2B, con l’obiettivo di creare opportunità di cooperazione tra aziende russe ed italiane.

La delegazione russa sarà capeggiata dal primo Vice Presidente della Camera di Commercio di Penza Vladimir Parshin. Faranno parte della delegazione esponenti di aziende russe specializzate in vari settori: produzione di mobili e materassi, di macchinari per la lavorazione del metallo e del vetro nonchè del settore farmaceutico.
 
Leggi il programma dell’evento e l’elenco delle aziende russe presenti all’incontro.

REGISTRAZIONE
Per iscriversi all’evento si prega di compilare l’application form entro e non oltre venerdì 5 ottobre 2018. La partecipazione, a titolo gratuito, è a numero chiuso, fino ad esaurimento posti.

Info
CAMERA DI COMMERCIO ITALO-RUSSA
Ref. Olga Strakhova
olga.strakhova@ccir.it
02 86995240

SHARE
past event
0