Tolentino Expo 2018: aperte le iscrizioni per la partecipazione delle imprese

Tolentino Expo 2018: aperte le iscrizioni per la partecipazione delle imprese

tolentino expo

Da mercoledì 17 a domenica 21 ottobre 2018, il centro storico di Tolentino ospiterà la sesta edizionedel TolentinoExpo, la fiera che mette in mostra le produzioni manifatturiere tolentinati e non solo, evidenziandone la qualità delle lavorazioni e le loro peculiarità, una grande manifestazione dove si incontrano tutti gli operatori, mostrando le loro produzioni e le opportunità di partnership presenti nel territorio.

TolentinoExpo, quest’anno, a causa del sisma che ha reso inagibili alcune zone e palazzi storici, prevede spazi espositivi in piazza della Libertà, piazza Mauruzi e in piazza Martiri di Montalto e relazionali. Come tutte le edizioni verrà promosso un importante programma di convegni, incontri, mostre e spettacoli.

L’edizione 2018 di TolentinoExpo si apre a tutti i Comuni del cosiddetto “Cratere” che sono stati duramente feriti dal terremoto.
L’intenzione è quella di promuovere una grande kermesse per porre l’attenzione dell’opinione pubblica e del comparto economico sulla situazione che stanno affrontando i tanti imprenditori ed artigiani che, malgrado il terremoto, guardano al futuro con grande ottimismo. Le Amministrazioni comunali potranno coinvolgere le loro aziende per partecipare e soprattutto per promozionare le tante produzioni e le tipicità del loro territorio.

Innovazione, Ricerca, Cultura ma anche Ricostruzione e Ripartenza dopo il sisma. Questi i motivi ispiratori della che dobbiamo affrontare in occasione della sesta edizione di Tolentino Expo.

Proprio per venire incontro a tutte le aziende, imprese artigiane e commerciali, il Comitato organizzativo ha deciso, grazie anche al sostegno economico della Regione Marche, di dimezzare i prezzi degli stand, in confronto alla scorsa edizione. Quindi una importante occasione che, catturando l’attenzione di operatori nazionali ed internazionali, possa contribuire a dare visibilità alle produzioni locali ed anche alla attrattività del territorio per aziende che cercano allocazione e partners.

Le imprese interessate alla partecipazione potranno prenotarsi entro il 15 Settembre 2018 compilando la scheda allegata ed inviandola ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@tolentinoexpo.it  e p.capponi@macerata.confartigianato.it

 

Info
Rodolfo Frascarello – Responsabile Organizzativo Tolentino Expo Tel. 331.9465272 info@tolentinoexpo.it
Paolo Capponi Ufficio Export Confartigianato Imprese Macerata Tel. 0733.366285 p.capponi@macerata.confartigianato.it


 

SHARE
past event
0