ARTISANAL EVOLUTION – MILANO 21/27 FEBBRAIO 2023

ARTISANAL EVOLUTION – MILANO 21/27 FEBBRAIO 2023

Nell’ambito del progetto di valorizzazione della Fashion Week milanese e in collaborazione con Camera degli Showroom di Milano (CSM), si sta organizzando la partecipazione delle imprese del sistema Confartigianato ad ARTISANAL EVOLUTION, che si terrà a Milano dal 21 al 27 febbraio 2023.

Artisanal Evolution è un concept messo a punto da Confartigianato e CSM che si ripete ogni anno durante le fashion week uomo e donna, per supportare le imprese a valore artigiane che esprimono l’eccellenza. Durante la settimana della moda, le principali showroom associate a CSM accolgono una selezione di imprese artigiane, dando loro uno spazio espositivo allestito e assistenza personalizzata per la scelta ed esposizione dei prodotti, comunicazione, ufficio stampa e vendita.

La segnaletica dedicata indica ai visitatori la lista dei brand in esposizione, mentre la distribuzione di mappe e un servizio di courtesy car mette in collegamento tutti gli showroom facendo di Artisanal Evolution una vera e propria fiera diffusa nella città.

Il valore aggiunto è anche dato dalla possibilità di incontrare i buyer internazionali invitati a Milano dalle showroom, nell’ambito del progetto di valorizzazione della fashion week milanese supportato dall’ICE.

La partecipazione ad Artisanal Evolution è gratuita. Per poter prendere parte all’evento sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Produrre abbigliamento, calzature e accessori donna/uomo o entrambi (esclusi bijoux) di eccellenza;
  • Essere in grado di produrre e consegnare eventuali ordinativi nelle tempistiche richieste dal mercato internazionale;
  • Possedere collezioni pronte della stagione autunno inverno 23-24.

Le aziende interessate possono inviare la scheda di preadesione allegata, entro il 3 febbraio 2023, alle seguenti e-mail: galligari@camerashowroom.t, moda@confartigianato.it e in Cc a p.capponi@confartigianatoimprese.org

Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende partecipanti alla prossima edizione di Artisanal Evolution tenendo conto dei requisiti, dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e nel rispetto dell’alternanza per offrire pari visibilità al maggiore numero di imprese.

Le imprese riceveranno direttamente dal Comitato tecnico di CSM una comunicazione sull’ammissione o meno della domanda di partecipazione.

Allegati

Scheda di preadesione Artisanal Evolution Milano Febbraio 2023

SHARE

register

* All fields are required
You already has been joined the event.