La nostra mission

Il progetto 100% Made in Italy nasce per difendere la nostra cultura ed il nostro lavoro.

Il logo 100% Made in Italy rappresenta la Legge 166/2009 Art. 16, che recita al comma 1:

“Si intende realizzato interamente in Italia il prodotto o la merce classificabile come Made in Italy ai sensi della normativa vigente, e per il quale il disegno, la progettazione, la lavorazione ed il confezionamento sono compiuti esclusivamente sul territorio italiano.”

Il nostro obiettivo è tutelare la vera qualità italiana sul mercato nazionale e mondiale, perché il prodotto realizzato a regola d’arte abbia spazio e visibilità.

Con la Legge 166/2009 Art. 16 abbiamo ottenuto un riconoscimento ufficiale, e con il logo 100% Made in Italy continueremo a tutelare produttore e consumatore.

 

La nostra vision

Noi vogliamo trasparenza e chiarezza per il produttore e per il consumatore.

Il logo 100% Made in Italy è stato ideato per dare corpo alla Legge 166/2009 Art. 16.

Il 100% Made in Italy è garanzia di qualità, è sinonimo di cura nel processo produttivo.

Il logo 100% Made in Italy rappresenta oggi il nostro vivere ed il nostro lavorare. Noi crediamo nel rispetto della tradizione e nel valore dell’innovazione.

Il logo 100% Made in Italy è utilizzato dagli imprenditori dei più diversi settori; ciò che ci unisce è la passione per il nostro lavoro.

"Quando si parla di economia e di occupazione non ci si rende conto che gli scenari stanno cambiando. Euro, globalizzazione, Internet stanno modificando le basi stesse dell'economia. Le sfide per gli operatori economici sono sempre più la capacità di distinguersi dalla concorrenza, di produrre con efficienza, di inserirsi nelle reti di relazioni commerciali. Il protagonista nei mercati degli anni 2000 sarà l'universo delle piccole imprese e dell'artigianato".

Per questo siamo qui, per affrontare queste sfide con voi.

 

Logo_ConfartigianatoAltarRisoluzione

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.228 secondi
Powered by Simplit CMS